Termini e Condizioni
CAMBI E RESI
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli NON INDOSSATI possono essere restituiti per rimborso entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione della merce. In questo caso il costo della spedizione del reso, compresi eventuali oneri aggiuntivi, è a totale carico del Cliente.
Prima di spedire il reso, invitiamo il Cliente a inviare una mail all'indirizzo info@roandmi.it, inserire oggetto "Richiedi Reso", indicare il motivo del reso, fino a quando non si ottiene il numero di reso con una mail di risposta, si prega di inserire il numero di autorizzazione al reso sul pacco.
Resi spediti senza aver ottenuto un numero di reso, potrebbero non essere accettati.
TERMINI E CONDIZIONI
I capi NON devono essere stati indossati, lavati o alterati e NON devono presentare alcun segno d’uso.
Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti i certificati di autenticità, etichette, confezioni ed accessori originali (grucce, copriabiti, sacchetti, garanzie etc.) ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale (ove presente), che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere in alcun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come imballaggio esterno.
Costumi da bagno devono essere sempre provati sopra la propria biancheria personale. Qualora i capi presentino segni d’uso o siano mancanti dell’etichetta, i resi di tali articoli saranno comunque rifiutati e rispediti al Cliente.
Nell’eventualità che il Cliente dovesse ricevere merce difettosa o si verificassero errori nella spedizione da parte di Ro and Mi di Kumria Burbuqe si richiede di seguire le stesse istruzioni sopra descritte.
Ro and Mi di Kumria Burbuqe si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso il proprio deposito.
IN OGNI CASO NON SI ACCETTANO RESI SPEDITI DA UN LUOGO / NAZIONE DIVERSA DA QUELLA IN CUI L’ORDINE E’ STATO CONSEGNATO
Per quanto non espressamente indicato si farà riferimento alla normativa Europea per il commercio a distanza
RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato non appena il reso arriverà al deposito di Ro and Mi di Kumria Burbuqe e dopo la verifica del capo.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti dopo circa 15 giorni e sarà visibile sul successivo estratto conto della carta utilizzata.
La tempistica può variare in funzione del circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Dal rimborso del reso possono essere dedotte le spese sostenute per ricevere il pacco, come dazi o altri costi, che il Cliente non ha sostenuto ma che sono indispensabili per la consegna del reso a Ro and Mi di Kumria Burbuqe.
Come da L.124/2017, modificata dal D.L.n34/2019, convertito in legge n58/2019, si pubblicano le seguenti informazioni relative ai contributi pubblici di cui Ro and Mi ha beneficiato nell'anno 2020:
Ente erogante: Banca del Mezzogiorno MedioCredito Centrale S.p.A.
Importo erogato: 12'000
Data incasso: 10/08/2020
Titolo / bando / misura: COVID-19: Fondo di garanzia PMI Aiuto di stato SA. 56966 (2020/N)